Olimpiadi invernali, Tonetti delude, vince l'austriao Hirscher

TG La7 SPORT

Alle olimpiadi invernali di Pyeongchang, italiani molto lontani dal podio nel gigante maschile di questa mattina vinto dall'austriaco Hirscher. Il migliore degli azzurri è stato Manfred Moelgg, che ha chiuso al 13esimo posto. Sfortunato Riccardo Tonetti, quarto dopo la prima manche e caduto nella… (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una giornata complicata per gli azzurri, specie nello sci alpino con Tonetti e De Aliprandini protagonisti di due brutte cadute... (La Gazzetta dello Sport)

In Corea, senza ancora avere disputato la sua gara preferita, lo slalom speciale in programma giovedì 22 febbraio, ha colmato questa mancanza già due volte,… (TelecapriSport)

Gli altri si inchinano, ma non solo, perché c'è anche chi, per provare a batterlo, va oltre i propri limiti e non sempre il finale è quello sperato. (il Giornale)

Moelgg: "È stata un giornata storta". Il 28enne uscito nella seconda manche: "Ce l'ho messa tutta". (La Gazzetta dello Sport)

Ora Marcel Hirscher si è tolto anche questo sfizio, rendendo più problematica l'argomentazione di chi non ritiene... (Il Gazzettino)

Pyeongchang è un sogno, non un regalo. E nonostante la giovane età se lo gode, maturo e meritato, Alessandro Mariotti. (SMTV San Marino)