Bug che blocca la connettività Wi-Fi presente su iOS 14.6

Bug che blocca la connettività Wi-Fi presente su iOS 14.6
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

zecOps nota che il bug, che hanno chiamato WiFiDemon, rimane presente in iOS 14.6.

In attesa che il bug venga risolto definitivamente, per prevenire questo tipo di attacco, evitate di collegarvi ad hotspot pubblici

Attualmente, però, non esiste alcuna prova reale per dimostrare che questa vulnerabilità possa essere utilizzata per scatenare un attacco in modalità remota.

Inoltre, su iOS 14.6 questo bug è diventato una pericolosa vulnerabilità zero-day nonostante Apple lo abbia parzialmente risolto in iOS 14.4 con un ringraziamento a “un ricercatore anonimo”. (iPhone Italia)

Su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading u Amazon uno dei migliori kit Wi-Fi mesh, il D-Link Covr con velocità di 1200Mbps è scontato di oltre 80 euro, un affare da non lasciarsi sfuggire. (HelpMeTech)

Niente di strano che il nome sia Piazza Wi-Fi Italia e che i luoghi di connettività aumentino a vista d’occhio, in proporzione alle potenzialità dell’offerta. Tanto per rendere l’idea, una delle regioni più avanti con Piazza Italia è l’Umbria, dove il digital divide si è fatto sentire maggiormente (ContoCorrenteOnline.it)

Internet in vacanza: 5 consigli per non disconnettersi mai

Huawei Wi-Fi Q2 Pro – Wi-Fi Extender Mesh e Powerline. Huawei Wi-Fi Q2 Pro: l’offerta Amazon. Huawei Wi-Fi Q2 Pro ha un prezzo di listino non molto basso: costa 230 euro. (Libero Tecnologia)

La soluzione si chiama saponetta Wi-Fi e, nonostante il nome, non va usata solo in bagno. Il vantaggio di una saponetta Wi-Fi rispetto alla connessione tramite hotspot smartphone è che può essere utilizzata senza grossi problemi anche all’estero. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr