Milan, ecco il piano anti-stress di Ibrahimovic per Sanremo | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dal Milan, però, ha concluso il ‘CorSera‘, sull’argomento filtra però una serenità reale, non di facciata.

Il giorno seguente, domenica 7 marzo, il Milan giocherà alle ore 15:00 al ‘Bentegodi‘, in casa dell’Hellas Verona.

Si allenerà lì, infatti, per tre giorni (martedì 2, venerdì 5 e sabato 6 marzo) con un preparatore del Milan.

Chissà anzi che il Festival di Sanremo non gli faccia bene e non lo faccia tornare ai livelli di qualche settimana fa

Milan, il piano allenamenti di Ibrahimovic nella settimana di Sanremo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Milan e Ibrahimovic, le conseguenze (pesanti) del derby. 23 febbraio 2021 a. a. a. La presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic nel cast del Festival di Sanremo 2021 sta destando non poche polemiche dal punto di vista calcistico. (Liberoquotidiano.it)

Giovedì 4: defatigante a Milanello e poi partenza per Sanremo per partecipare alla terza serata del Festival. Martedì 2: allenamento in Liguria e prima serata del Festival. (MilanNews24.com)

In merito a questa situazione, il noto conduttore, intervistato da Rtl 102.5, ha detto: “Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”. (InterLive.it)

Zlatan martedì si allenerà in una struttura dedicata in riviera con uno staff messo a disposizione dal club. Mercoledì, giorno di Milan-Udinese alle 20.45, sarà in ritiro a Milano dalla mattina rispettando programmi e orari della squadra. (Tutto Napoli)

L'attaccante svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic, svolgerà tre allenamenti in Liguria nel corso del Festival di Sanremo. Alessandro De Felice. Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan, dopo essersi consultato con Stefano Pioli e d'accordo con il club. (fcinter1908)

Il Milan ha iniziato questa stagione per tornare in Champions League e non aveva neppure troppe certezze rispetto al quarto posto; per questo l’attuale seconda piazza è tutto tranne che una delusione, anzi. (Milan News)