Gazzetta - Juventus, Miretti sarà ceduto? L'idea del club

ilBianconero SPORT

Ave; comprendere come si muoverà il mercato attorno al classe 2003. Miretti è cresciuto nel vivaio bianconero e dunque non pesa sulle liste, ma di fronte a offerte interessanti la Juve avrà l’obbligo di ascoltare ed eventualmente trattare la vendita. Per Miretti bisogna t (ilBianconero)

Su altre fonti

I bianconeri ragionano su una cessione in prestito, ma, ovviamente, valuterebbero anche l'addio a titolo definitivo qualora dovessero arrivare proposte interessanti dal punto di vista economico. Miretti piace molto al Monza, mentre su Nicolussi Caviglia sarebbe forte l'interesse del Bologna. (Tutto Juve)

Djalo Juve, finalmente i primi minuti? Può esordire con la Salernitana, ma solo in un caso (Juventus News 24)

Il centrocampista saluzzese ha svolto tutta la trafila nelle giovanili della Juventus, fin dall’età di 8 anni. Un sogno a occhi aperti per Fabio che, fin da bambino, era tifoso della Juve. (Tuttosport)

Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia sembrano essere in uscita nel mercato Juve. Il club valuta la loro cessione principalmente in prestito ma non va escluso che in caso di offerte elevate uno dei due possa essere ceduto a titolo definitivo da Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)