Scopre che il marito la tradisce grazie alla rubrica di cucina del «Washington Post»

Corriere della Sera ESTERI

La donna ha scritto al critico gastronomico per ringraziarlo: "Grazie Tom - si legge nel messaggio poi postato su Twitter dal food editor -.

Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele".

Amara scoperta per un'affezionata lettrice della rubrica settimanale del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post.

Nella foto che accompagnava la recensione del ristorante stilata dal food editor americano, la donna ha riconosciuto il marito a cena con l'amante. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele”. A raccontare il fatto al critico gastronomico è stata la stessa donna in una serie di messaggi, postati poi da Sietsema su Twitter. (L'HuffPost)

Alla fine però ha voluto ironizzare sulla storia e ha lanciato un' allerta: «Traditori, fate attenzione!». Inconsapevolmente ha smascherato una relazione clandestina e questo lo ha anche fatto sentire in colpa, inizialmente, visto che poi il matrimonio è finito. (Leggo.it)

“Per favore, per favore, per favore dimmi che è uno scherzo. A raccontare questa storia assurda è su Twitter lo stesso Sietsema, ritrovatosi suo malgrado a chiacchierare con la moglie tradita del fedifrago. (SuperEva)