Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Armando incalzato da Maria De Filippi se ne va?

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Armando incalzato da Maria De Filippi se ne va?

(Il Gazzettino)

Su altri giornali

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Giulio Raselli. La data decisa per la scelta è lunedì 20 gennaio 2020, come riportato nel sito ilvicolodellenews.it. Giulio Raselli è arrivato alla fine del suo percorso a “Uomini e Donne“, per questo presto vedremo quale delle sue corteggiatrici sarà riuscita a fare breccia nel suo cuore. (Fidelity News)

Continua a leggere. . Niente registrazioni, per la tanto attesa scelta di Giulio Raselli: il momento in cui il tronista piemontese deciderà se uscire da Uomini e Donne con Giulia D’Urso oppure con Giovanna Abate andrà in onda in tempo reale. (Newsgo)

Da quanto sappiamo però, grazie alle anticipazioni di Witty e alle ultime news, Roberta e Armando si scontreranno in modo violentissimo. Uomini e Donne oggi, anticipazioni. La puntata di oggi di Uomini e Donne Over sarà dedicata allo scontro iniziale tra Gemma, Anna Tedesco e Antonella. (SoloGossip.it)

Sembra proprio infatti che la stessa Maria De Filippi chiederà ad Armando di mettere la parola fine alle insinuazioni sul suo conto, portate in studio da Gianni Sperti e forse a questo punto suffragate anche da prove. (Funweek)

Marcello è quello che sembra interessarle di più, ma vista la recente, ennesima delusione con Juan Luis, Gemma fatica a fidarsi. Pubblicità. Le anticipazioni di “Uomini e Donne” di oggi, martedì 14 gennaio, svelate da “Witty TV”, ci dicono che vedremo ancora le vicende del Trono Over. (NonSoloRiciclo)

Come ogni giorno torna Uomini e Donne, oggi mercoledì 15 gennaio è il turno del trono over, che come ogni pomeriggio tiene compagnia a milioni di italiani. Non mancheranno litigi, intrighi e colpi di scena nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, che dopo aver messo al centro Armando Incarnato, accusato da Gianni Sperti di avere altre relazioni fuori dallo studio, proseguirà con altri confronti, spesso anche accesi. (Italia Sera)