Google: riassunto annuale per Maps, corposi aggiornamenti per Viaggi

Passando a Google Viaggi, quest’ultima ha appena ricevuto un aggiornamento per la versione desktop (con quella mobile in corso di implementazione in queste ore), a seguito del quale, rimasti intatti i suggerimenti sugli itinerari da seguire e le cose fare nella località selezionata, è apparsa la sezione “Quando partire“, che fornisce dei suggerimenti in base al meteo, agli eventi programmati, all’affluenza dei turisti. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Mossa da un moto di nostalgia, dunque, un giorno ha deciso di inserire l’indirizzo della casa del nonno a Labor de Guadalupe (Messico) sul motore di ricerca di Google Maps. Ieri abbiamo scoperto che Google Maps ha guidato nella sua fattoria ed eravamo curiosi di attraversarla: lì dove la strada finisce c’era mio nonno, seduto lì“. (La Luce di Maria)

La religione è stata per 2000 anni il crinale contro la dissacrazione dell’uomo che è stato pensato e voluto a immagine di Dio. Ma ridurre così l’uomo Gesù vuol dire demolire proprio l’uomo: il nostro essere uomini! (la VOCE del TRENTINO)

L'esperienza della ragazza non ha solamente commosso i social, ma ha ispirato centinaia di persone a intraprendere la loro propria personale ricerca di amici, parenti e animali domestici scomparsi recentemente. (Tech Fanpage)

È possibile programmare un promemoria per la partenza di un viaggio imminente, una valida mano per i più sbadati e per i ritardatari. (Wired.it)

Nella rassegna fotografica della cittadina dello stato della Carolina del Nord la ragazza ha scoperto commossa che suo nonno è stato immortalato in una foto, quando l’uomo è invece scomparso diversi anni fa. (Tecnoandroid)

Lo testimonia Leslie Yajaira, una giovane americana di Charlotte (Carolina del Nord). Probabilmente quando è stata scattata la foto dal satellite il nonno di Leslie era intento a rilassarsi su una sedia, a gambe incrociate. (L'HuffPost)