Contestazione Napoli, accusa a De Laurentiis: “Doveva andare anche lui sotto la curva”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Empoli-Napoli, squadra a colloquio con i tifosi dopo la sconfitta. Arriva l’accusa contro De Laurentiis: richiesto anche lui sotto la curva La decima sconfitta stagionale del Napoli è maturata ad Empoli, al Castellani. A decidere la gara una rete di testa, dopo appena quattro minuti di gioco, di Alberto Cerri. Gli azzurri per tutta la durata del match non hanno reagito, alimentando un clima di contestazione all’interno del tifo partenopeo, presente già da alcune partite a questa parte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lotta salvezza, Nicola: «Abbiamo fatto 6 punti con Torino e Napoli e non con il Cagliari» Le parole del tecnico dell’Empoli Cosi Davide Nicola dopo la vittoria contro il Napoli ai microfoni di Dazn. Le parole raccolte da TuttoNapoli: (Cagliari News 24)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

IL PIZZINO di Urgo: Non c'è 3 senza 4 Un'altra scelta sbagliata, un altro errore del presidente. Perchè, come a Bari... (Ottopagine)

Aurelio De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell'intervallo di Empoli-Napoli si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che racconta tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l'ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. (CalcioNapoli24)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa sconfitta. Il Napoli più brutto della gestione Calzona cade rovinosamente a Empoli e dice definitivamente addio alle residue speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. (Tutto Napoli)

Il presidente De Laurentiis ha provato a evitarla, scendendo negli spogliatoi a fine primo tempo per dare una scossa, ma senza risultati. L’1 a 0 finale ha regalato ai toscani tre punti importanti per la lotta salvezza, per staccare di tre lunghezze Udinese e Frosinone che attualmente si trovano al terz’ultimo posto in classifica a pari merito, e ha fatto malissimo ai tifosi napoletani che a fine partita hanno chiesto un confronto con i giocatori. (Il Fatto Quotidiano)