Addio a Dick Van Patten, il papà de "La famiglia Bradford"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio all'attore Dick Van Patten, noto principalmente per aver vestito i panni di Tom Bradford in La famiglia Bradford. Nato a New York nel '28, da madre di origini italiane e padre di origini inglesi e olandesi, Van Patten deve la sua fortuna proprio alla celebre ... (La Bottega di Hamlin)

Su altri media

Era malato da tempo di diabete. La notizia del decesso è stata data dal suo portavoce ... (RSI.ch Informazione)

Il primo... Se siete fan del cinema dell’orrore e non avete dimenticato “Scream” e soprattutto Ghostface, il suo leggendario serial killer, Mtv ha in serbo una bella sorpresa per voi. (Corretta Informazione)

La star di Mission: Impossible - Rogue Nation sta girando la vera storia del pilota e narcotrafficante Barry Seal (Play4movie)

- E' morto all'eta' di 86 anni l'attore statunitense Dick Van Patten, il papa' "Tom" del telefilm degli anni '70 "La famiglia Bradford". Van Patten, riferisce l'emittente Fox, si e' spento a Saint John's Hospital di Santa Monica, in California, per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di M.J.D.A.. Il suo volto resterà nella memoria di tutti gli italiani per il ruolo di Tom in “Eight Is Enough”. (IO donna)

A 86 anni è mancato Dick Van Patten storico attore che ha dato il volto al capo famiglia della famosa serie tv della fine degli anni Settanta, La famiglia Bradford. (Popcorn TV News)