Inondazione record in Texas, 11 morti e 30 dispersi

La Stampa ESTERI

Texas e Oklahoma sono in ginocchio a causa di un'inondazione senza precedenti. Il bilancio per ora è di almeno undici morti, mentre i dispersi in poche ore sono passati da 12 a 30 solo nel Texas. Le persone che mancano all'appello si trovavano lungo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il livello dei fiumi è cresciuto in maniera drammatica. L'Europa centro-orientale e parte dell'area balcanica sono in ginocchio a causa delle forti piogge cadute in questi ultimi giorni. (Meteo Portale Italia)

A Houston, ancora sommersa dall'acqua, le vittime accertate sono tre mentre continuano le ricerche di quanti mancano all'appello. Le autorità ... (Rai News)

27 maggio 2015 7.06 Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime dell'alluvione che ha colpito il Texas e l'Oklahoma. (Rai News)

Sono saliti ad almeno 17 i morti causati dal maltempo in Texas e Oklahoma, in seguito alle tempeste e ai tornado che hanno investito negli ultimi giorni il sud degli Stati Uniti. (Meteo Web)

26 maggio 2015 Danni devastanti sono stati provocati dall'alluvione che si è abbattuta nella zona centrale del Texas, negli Stati Uniti, dove sono 3 le vittime accertate mentre 12 persone risultano ancora disperse. (Rai News)

Si narra che il fiume, dal Monte... (Vesuviolive.it)