Terremoto Malesia, 5 morti e 160 alpinisti bloccati sul Monte Kinabalu

Centro Meteo Italiano ESTERI

Il terremoto di ieri in Malesia ha provocato anche, come nel caso del Nepal, delle tragedie in montagna: infatti, un groppo di 160 alpinisti è rimasto bloccato sul monte Kinabalu, nello stato del Sabah in cui, 24 ore fa, una scossa di magnitudo 6.0 ha sconvolto ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Gian Vito Graziano, Presidente Consiglio Nazionale dei Geologi Italiani: "Abbiamo inaugurato una nuova stagione all'insegna di una presenza forte ed attiva dei geologi italiani e sammarinesi in Europa". (San Marino Fixing.com)

Walter Giordani era partito dall’aeroporto Caproni di Mattarello di Trento alla guida dell’aliante di sua proprietà. Il pilota di 70 anni è morto sul colpo. (La Prima Pagina)

Altre otto persone sono considerate scomparse", ha confermato il ministro per il Turismo dello Stato di Sabah, Masidi Manjun. "Sono stati trovati 11 corpi, due dei quali non ancora identificati. (La Nazione)

La vittima, R.C., 51 anni, di Cornedo Vicentino si trovava, insieme a un amico,... (Vicenzareport)

Otto persone risultano ancora disperse. I corpi sono stati trovati sul monte Kinabalu, sull'isola di Borneo. (Internazionale)

Da recenti notizie fornite dalle autorità locali si apprende che un gruppo di 160 alpinisti è rimasto bloccato sul Kinabalu, una montagna malese situata nei pressi di Sabah. (BeFan)