Vigili del fuoco, il puntiglio di Gianluca: «Dobbiamo nutrirci bene»

Vigili del fuoco, il puntiglio di Gianluca: «Dobbiamo nutrirci bene»
Corriere della Sera INTERNO

Speriamo che qualcuno rinsavisca» ()

Sono costretto a mangiare a casa perché l’amministrazione non fornisce i buoni pasto.

Il caposquadra dei vigili del fuoco, Gianluca Nettuno, delegato sindacale del distaccamento di Ostia, è in servizio da 25 anni.

«Mai successo.

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

A dichiararlo è Angelo Mogavero, il segretario provinciale del sindacato Conapo. “Gli stessi problemi in quanto a organici, automezzi e servizio mensa sono presenti anche negli altri comandi” fa sapere Rossano Riglioni, segretario Conapo per il Lazio. (ilmessaggero.it)

E’ una situazione molto grave e che corre parallela ai 26 licenziamenti avvenuti all’interno della ditta che gestiva la mensa. “E’ una festa del lavoro che si perde quella di oggi – spiega Simona Nieddu della Filcams – e per illustrarla basta dare qualche numero. (Genova24.it)

Milano, 03 maggio 2021 – Approvate dalla Giunta regionale le procedure per la manutenzione ordinaria dei sentieri connessi alla Grande Guerra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Corsico. Mense scolastiche: sì all’acqua in brocca: ecco come

di Marco Innocenti. Primo maggio, festa dei lavoratori ma per i lavoratori e le lavoratrici dei servizi mensa delle caserme dei Vigili del Fuoco di Genova e del Tigullio non c'è proprio nulla per cui far festa. (Telenord)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

Corsico (3 maggio 2021) – Nei prossimi giorni, gli alunni potranno tornare ad avere, durante i pasti, l’acqua. in caraffa e non più nelle bottigliette. Le caraffe verranno gestite nel rispetto delle norme igieniche anti contagio, quindi senza situazioni di. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr