Curinga, incendiate le auto di due sorelle entrambe insegnanti

La Prima Pagina INTERNO

La Fiat 500 ed la Citroen C3 erano parcheggiate nei pressi dell’abitazione delle insegnanti. L’intervento dei Pompieri non ha potuto evitare che le due auto andassero distrutte. Danneggiata anche la casa delle due sorelle. Le indagini sono state avviate dai Carabinieri,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

In tanti anni di lavoro credo questo sia uno degli omicidi più efferati di cui mi è toccato occuparmi. Come…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A trovare l’auto bruciata è stato un cacciatore che ha lanciato l’allarme. Giuseppe Iannicelli era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Potrebbe essere legato ad una vendetta nell'ambito della criminalità che gestisce lo spaccio della droga l'omicidio, a Cassano allo Jonio, di Salvatore Iannicelli, il sorvegliato speciale trovato carbonizzato all'interno di un'auto assieme alla compagna e al ... (Gazzetta del Sud)

A fare la macabra scoperta sono stati i ... Tra questi, anche il corpicino di un bambino di tre anni. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

CORIGLIANO CALABRO (CS) – I corpi carbonizzati di tre persone sono stati trovati all'interno di un'auto data alle fiamme a Corigliano Calabro (Cosenza). (Calabrie)

19 gennaio 2014 15.05 Uno dei tre cadaveri trovati a Cassano allo Jonio (e non Corigliano Calabro) era nel cofano dell'auto distrutta dalle fiamme. Ciò potrebbe suffragare la tesi che i tre potrebbero essere stati uccisi in un luogo diverso. (Rai News)