Davide Ancelotti: “Nepotismo, a Napoli dove me lo hanno fatto pesare di più”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il difficile è stato quando le cose hanno cominciato ad andar male e non siamo riusciti a raddrizzarle

Davide Ancelotti torna a parlare della sua esperienza a Napoli e dice: “Lì è dove mi hanno fatto pesare di più la parentela“.

Qual è la squadra che glielo ha fatto pesare di più?

“Lavoro da 10 anni con mio padre e il tema del nepotismo salta fuori quando si perde” ha detto Davide Ancelotti.

Il primo anno abbiamo fatto bene, siamo arrivati secondi, ma la Juve aveva comprato Cristiano Ronaldo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

DAVIDE ANCELOTTI: “NAPOLI UNICO POSTO IN CUI ERO CONSIDERATO RACCOMANDATO”. Ancelotti Jr ha parlato soprattutto del pregiudizio in cui cade chi crede che il suo ruolo sia dovuto solo al fatto di essere il figlio di un grande allenatore. (Europa Calcio)

Alcuni tifosi del Napoli criticano al differenza mediatica dell’asse Milano-Torino con quello del panorama napoletano. Alcuni tifosi azzurri hanno scritto alla nostra redazione evidenziando la differenza di valore mediatico tra l’asse Milano-Torino e Napoli:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Intervistato da calciomercato.com, Davide Ancelotti, vice di Carlo al Real Madrid, ha commentato l’imminente finale di Champions League contro il Liverpool. Real Madrid, le parole di Davide Ancelotti. SULLA FINALE: “Provo felicità, dopo un percorso incredibile, rimonte bellissime. (Calcio In Pillole)

Così, oltre ad allontanarsi dal figlio, perse anche l’unico uomo che le desse una mano con la terra e gli animali”. La traccia di Carlo Ancelotti è piuttosto diffusa a Reggiolo”. “Suo padre lavorava dall’alba al tramonto e lo aiutava (IlNapolista)