Masu (Radiolina): "Esonero Liverani? No. Ad oggi la sfida con il Perugia è uno scontro salvezza"

Tutto Cagliari - News SPORT

Ad oggi la sfida con il Perugia è uno scontro salvezza". vedi letture. Alberto Masu ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione Il Cagliari in diretta ha fatto il punto della situazione riguardo la posizione di Liverani: "Esonero no, il presidente subito dopo la partita è sceso negli spogliatoi e ha parlato con la squadra, non un grande discorso giusto pochi secondi per incoraggiare il gruppo in vista della gara contro il Perugia, che guardando ad oggi è uno scontro salvezza. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

La prima frazione al Curi è bloccata e molto tattica, direbbero quelli bravi. Di G.R. (umbriaON)

Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal. Ma è la squadra umbra che ha il rammarico per non essere riuscita a sbloccare il punteggio, visto il rigore fallito nella ripresa da Melchiorri. (LA NAZIONE)

Alberto Masu ha parlato del Cagliari al TG di Videolina: "11 partite con una sola, lontanissima, vittoria: la sconfitta di Terni e una classifica che suggerisce al Cagliari di guardarsi le spalle perché, è vero che la distanza dalla zona playoff resta di solo tre lunghezze, ma 3 punti sono anche quelli che separano dalla retrocessione diretta. (Tutto Cagliari - News)

Per i biancazzurri si tratta di un punto che muove la classifica dopo tre sconfitte di fila, ma per la quinta trasferta consecutiva Esposito e compagni non riescono a segnare nemmeno un gol. A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. (il Resto del Carlino)

PERUGIA(3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Di Serio. All: Castori (Tutto Cagliari - News)

Nel finale altro penalty reclamato da Di Serio ma stavolta il Var dice no Luca Mercadini 08 dicembre 2022 (Corriere dell'Umbria)