Vaccini, le precisazioni del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi: “nessuno di noi ha chiesto di avere la precedenza, è stato il Governo a decidere le priorità vaccinali”

Stretto web SALUTE

8 Aprile 2021 22:00. Vaccini, le precisazioni del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi: “nessuno di noi ha chiesto di avere la precedenza, è stato il Governo a decidere le priorità vaccinali, ed in queste sono state incluse tutte le professioni sanitarie”. “Può capitare di essere ottimi tecnici ma non brillare come comunicatori.

E’ quanto afferma David Lazzari, presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

Draghi, gaffe in conferenza stampa: la replica degli psicologi Il premier Mario Draghi è finito di nuovo al centro della bufera per una frase pronunciata in conferenza stampa sugli psicologi. “Smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani, i ragazzi, gli psicologi di 35 anni, queste platee di operatori sanitari che si allargano”. (Virgilio Notizie)

Gli psicologi lavorano in studi, mediamente piccoli, dove respirano per un’ora la stessa aria, per poi far uscire un paziente e, subito dopo, farne entrare un altro. Lo ha dichiarato Federico Conte, presidente dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in una nota. (Adnkronos)