Rita Pavone, la malattia del fratello Cesare: “È stato un miracolato”

Rita Pavone, la malattia del fratello Cesare: “È stato un miracolato”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Teddy Reno marito Rita Pavone, un amore molto controverso. Rita Pavone, la malattia del fratello Cesare: “Lo davano per spacciato”. La curiosità e i dettagli sulla vita privata di Rita Pavone coinvolgono sempre i fan, essendo lei un personaggio molto amato e ben voluto da tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Rita Pavone, il suo dramma commuove davvero tutti: le sue parole. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Verissimo, la confessione di Rita Pavone: il ritorno a Sanremo. La drammatica scomparsa del fratello minore ha rappresentato un evento devastante e particolarmente difficile da affrontare per Rita Pavone. (Notizie.it )

Chi è, età, altezza, peso e carriera. Teddy Reno è un famoso ed amatissimo cantante, produttore discografico ed attore, nonché il marito di Rita Pavone, ma sapete proprio tutto su di lui? LEGGI ANCHE > > > Alberto Matano “devo andare di corsa”: appuntamento importante per lui. (CheNews.it)

Rita Pavone, nel corso di quella che è stata la sua intervista a Verissimo, ha ricordato suo fratello Cesare che, da piccolo, ha attraversato momenti molto drammatici e che alcuni anni fa è poi morto dopo essersi ammalato. (Il Sussidiario.net)

Rita Pavone, il dramma a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di nessuno». Toffanin commossa

Proprio lui, infatti, ha scritto per la madre il brano “Niente (Resilienza 74)” che ha segnato il ritorno di Rita Pavone sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo dopo tantissimi anni. . Rita Pavone/ "Loredana Bertè per me è stata una delusione" (Il Sussidiario.net)

A Verissimo, Rita Pavone si è lasciata andare ad una dolorosa confessione sul fratello: “Da quando si è ammalato, non l’ho più abbandonato”. Ve lo sarete chiesti in molti. Nel corso della sua intervista a Verissimo, Rita Pavone si è ampiamente raccontata alla padrona di casa. (SoloGossip.it)

Toffanin commossa. Ecco le sue parole: «Ho sofferto molto per la scomparsa di Cesare, il mio fratello minore. Oggi, nel corso di Verissimo - Le storie, è andata in onda l'intervista alla cantante del Ballo del mattone. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr