Sindacalista ucciso da camionista durante manifestazione

Il Caudino INTERNO

I fatti sono avvenuti questa mattina in via Guido il Grande, durante una manifestazione di lavoratori della logistica.

Come si legge sulla pagina Si Cobas Lavoratori Autorganizzati non si tratterebbe però di un incidente, ma di un atto volontario

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’autista del camion abbia investito durante una manovra l’uomo, sembra un sindacalista, e poi sia fuggito.

Un 37enne è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). (Il Caudino)

Su altre testate

Tragedia questa mattina a Biandrate: un camion ha forzato l’assembramento di personale del Si Cobas che stava manifestando davanti all’ingresso del deposito territoriale della Lidl, in via Guido il grande. (la VOCE del TRENTINO)

Camion forza blocco durante manifestazione: sindacalista ucciso (Photo by Giovanni Mereghetti/Education Images/Universal Images Group via Getty Images). Un uomo di 37 anni è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). (Yahoo Notizie)

"La tragica morte del sindacalista Adil Belakhdim è avvenuta in circostanze che andranno immediatamente chiarite. Loredana De Petris. "L'omicidio del coordinatore del Si Cobas di Novara Adil Belakhdim, è un orrore tragico al quale tutta la politica deve reagire immediatamente con massima fermezza. (Tiscali Notizie)

Un uomo di 37 anni è morto questa mattina durante una manifestazione di lavoratori della logistica davanti ai cancelli della Lidl. Tragedia questa mattina a Biandrate, in provincia di Novara. (L'Unione Sarda.it)

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’autista del camion abbia investito durante una manovra l’uomo, sembra un sindacalista e poi sia fuggito. – Un 37enne è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). (Livesicilia.it)

E' accaduto in via Guido il Grande, durante una manifestazione di lavoratori della logistica. La moglie italiana di Adil Belakhdim, il coordinatore del Si Cobas di Novara morto investito da un camion, si trova in Marocco coi due figli (Gazzetta del Sud)