Petrolio: 25 anni dopo la Exxon Valdez nuovo disastro in Usa

La Perfetta Letizia ESTERI

Oggi è il 25esimo anniversario del disastro petrolifero della Exxon Valdez, infatti il 24 marzo 1989 una petroliera della Exxon sversò più di 11 milioni di galloni di greggio nel Prince William Sound in Alaska, ricoprendo 1.300 miglia di costa, più o meno quanto la linea costiera della California. di Umberto... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

La bellezza estrema delle grotte glaciali ammirate da una telecamera GoPro e un drone quadcopter. Siamo in Alaska tra le grotte di ghiaccio di Juneau, che si trovano al di sotto del ghiacciao Mendenhall. (Meteo Portale Italia)

MGM ha intenzione di trasformare il Barbershop franchise in una trilogia. Torna il simpatico barbiere di South Side Chicago interpretato da Ice Cube. (Movieplayer.it)

Una forte correlazione tra la copertura Autunnale del ghiaccio marino nell'Oceano Artico e la NAO C'è un legame statistico tra la concentrazione del ghiaccio marino artico nel mese di settembre e il tempo che l'Europa sperimenterà attraverso l'inverno successivo, questo ci dice una nuova ricerca pubblicata in... (Meteo Portale Italia)

Oggi è il 25esimo anniversario del disastro petrolifero della Exxon Valdez, infatti il 24 marzo 1989 una petroliera della Exxon sversò più di 11 milioni di galloni di greggio nel Prince William Sound in Alaska, ricoprendo 1.300 miglia di costa, più o meno quanto la linea costiera della California... (La Perfetta Letizia)

Le grotte di ghiaccio dell'Alaska sono praticamente impenetrabili per la maggior parte degli esploratori ma non per un drone... (diregiovani.it)