DISSESTO, RACCOLTA RIFIUTI, MERCATO, TELECAMERE DI SICUREZZA, RETE FOGNARIA, PALAZZETTO, BORGO E DEPURATORE..CON UN PIZZICO DI COREOGRAFIA IL SINDACO CARMELO PINO E' UN FIUME IN PIENA, NUMEROSI I PRESENTI ALL' INCONTRO

La Provincia Messina INTERNO

Non sono sicuramente rimasti delusi i tanti presenti all' incontro "fiume" del sindaco Carmelo Pino, che, davanti ad una platea numerosissima ha elencato gli obbiettivi raggiunti dall' amministrazione attuale, i programmi futuri e naturalmente il tanto annunciato dissesto. Inizia con il video simbolico... (La Provincia Messina)

Su altre testate

TREVISO - Sabato 14 luglio la BoschettoVillorba ha organizzato una gara regionale notturna denominata "Trofeo Naples Costruzioni-Moro Roberto Autoservizi" che ha visto la partecipazione di 49 terne; fasi eliminatorie nei bocciodromi di Breda di Piave,San Bartolomeo e Dlf Cortesissima, di Treviso e Villorba... (Oggi Treviso)

TREVISO - Imbrattare un vagone ferroviario non significa danneggiarlo, se poi ha potuto essere usato per le sue funzioni di servizio: così un writer trentino, Paolo Pinter, di 30 anni, è stato assolto dall'accusa di danneggiamento dal giudice di Treviso Michele Vitale. (Oggi Treviso)

TREVISO - Un uomo della Repubblica Ceca, Miroslav Toffolon di 27 anni residente a Treviso è stato condannato oggi per direttissima a sei mesi, e rimesso in libertà, per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. (Oggi Treviso)

Un funzionario della Confederazione italiana agricoltori regionale è partito la scorsa settimana con destinazione Silinkine, un villaggio senegalese della regione meridionale di Casamance, per sviluppare alcune azioni del progetto... (Oggi Treviso)

Quasi sempre per mettere in scena, nell’italico teatrino, la solita tragicommedia. Infischiandosene della crisi continua che sta massacrando i ceti più deboli, infischiandosene della soglia minima di buon senso e di decenza e persino dello stesso Angelino girgentino, costretto a fare ancora... (Canicatti Web Notizie)

Il campionato italiano perde appeal visti i tanti talenti in partenza per nuove destinazioni (NapoliSport.net)