La prima mano realizzata con stampante 3D in commercio dal 2017

ControCopertina SALUTE

È pronta la prima mano artificiale realizzata con una stampante 3D: leggera, comunque robusta, ha dato ottimi risultati nel primo test sull'uomo. È stata realizzata nell'ambito di un accordo firmato nel dicembre del 2013 tra Istituto Italiano di Tecnologia (Iit) e ... (ControCopertina)

Su altre testate

Per il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, è un ausilio da inserire nei Livelli essenziali di assistenza (Lea). (Consumatrici)

L'arto robotico sarà disponibile a partire dal 2017 ed il prototipo è stato realizzato con il contributo della tecnologia 3D-printing: un altro pezzo di fantascienza diventa realtà grazie alla ricerca. (Media Inaf)

Beko Italy ha comunicato che l’internalizzazione della struttura del servizio post vendita è stata completata e la stessa sarà gestita e coordinata dalla sede di Milano sotto la guida del Service Manager Alessandro De Gregorio (a destra nella foto). (Elettroradio Informazione)

La cosa straordinaria è che la protesi è in grado di riprodurre l'85 per cento delle ... I costi? Non eccessivi se si considera che sono stimati in poche migliaia di euro. (Intelligonews)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/04/2015 - 19:01 | Articolo letto 84 volte. Presentata a Roma, dopo i successi nei primi test sull'uomo. (Palermomania.it)

Dalle pagine del sito Calciomercato.com, Franco Iovino, il procuratore del calciatore,... (Calcio World)