Coronavirus: 778 positivi a Roma e 1419 nel Lazio, i dati di lunedì 5 aprile

TerzoBinario.it INTERNO

Nella Asl Roma 5 sono 147 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Rieti si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

“Nella Asl Roma 1 sono 272 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Su altre testate

Covid Lazio, il bollettino di oggi 4 aprile: sono 1.523 i nuovi contagi. Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (L'Occhio)

Più dosi arrivano - ha aggiunto - prima arriviamo all'immunità di gregge. Con il Lazio indicato da tutti come modello, lui tende a non abbassare la guardia, anzi. (RomaToday)

Nella Asl Roma 2 sono 408 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. “Nella Asl Roma 4 sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Così l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato , fuori dal centro vaccinale “La nuvola” Per arrivare all’obiettivo che ha indicato il premier Draghi servono 15 milioni di dosi al mese in Italia uno e mezzo nel Lazio , quando arrivano queste dosi possiamo dire che l’obiettivo è raggiungibile, mi sembra ancora ci sia strada da fare. (Il Fatto Quotidiano)

I pazienti avranno anche la facoltà di condividere con il proprio medico i dati raccolti in questa sezione Tutte le vaccinazioni anti-COVID-19 antecedenti alla data del 16/03/2021 incluso saranno trasmesse al FSE dell’assistito progressivamente comunque entro il 15/04/2021. (Money.it)

E non bastano nemmeno quelle del sottosegretario Sileri che spiega che «a fine aprile si arriverà a 500 mila vaccinazioni al giorno». Insomma, le rassicurazioni del governo, forse, non sono mai troppe. (La Stampa)