Coronavirus: 778 positivi a Roma e 1419 nel Lazio, i dati di lunedì 5 aprile

Coronavirus: 778 positivi a Roma e 1419 nel Lazio, i dati di lunedì 5 aprile
TerzoBinario.it INTERNO

Nella Asl Roma 5 sono 147 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Rieti si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

“Nella Asl Roma 1 sono 272 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Su altre testate

“A loro, a tutti voi, alle vostre famiglie buone Pasqua dal centro vaccinazioni della Nuvola” Così Nicola Zingaretti, presidente della Regione. (TerzoBinario.it)

“Nella Asl Roma 4 sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 2 sono 408 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Certificato vaccinale Lazio: a cosa serve e come funziona. Nel Lazio sono disponibili i certificati vaccinali per le persone che hanno completato il ciclo di vaccinazione anti Covid. (Money.it)

Vaccini Lazio, D'Amato: "Con arrivi siamo al 50% dell'obiettivo"

Sicuramente - continua D'Amato - quelle annunciate da Johnson&Johnson non sono sufficienti, significherebbe andare avanti un paio di giorni e non è proprio possibile. "Più dosi arrivano - ha aggiunto - prima arriviamo all’immunità di gregge. (Adnkronos)

D'Amato poi parla del vaccino Johnson&Johnson: "Le dosi? Alessio D'Amato, assessore alla sanità della regione Lazio, ha abituato tutti ai suoi modi schietti e diretti. (RomaToday)

Ma ad aprile ne arriveranno solo 8 milioni: viaggiamo al 50% dell'obiettivo. Serve certezza sull'arrivo delle dosi, di cui per ora il numero è assolutamente insufficiente: le 400mila dosi di Johnson & Johnson (40mila per il Lazio) in arrivo per il mese di aprile bastano per un giorno e mezzo". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr