Costa aggiorna i programmi 2022/23: in partenza da Savona la crociera nel Mediterraneo della nuova ammiraglia Costa Toscana

IVG.it ECONOMIA

I nuovi programmi di Costa Venezia, che prevedono pacchetti “volo+crociera” da tutti i principali Paesi europei, saranno disponibili per la prenotazione a partire dalla prima metà di ottobre.

A partire da maggio 2022 Costa Venezia proporrà crociere in Turchia, con partenza da Istanbul, una novità assoluta nel panorama attuale delle vacanze in crociera.

La nuova ammiraglia Costa Toscana, la seconda nave del marchio Costa alimentata a LNG, sarà consegnata come previsto a dicembre 2021, ed entrerà in servizio dal 5 marzo 2022

Costa Venezia andrà a rafforzare ulteriormente l’offerta Costa nel Mediterraneo, dove opererà anche Costa Toscana a partire da marzo 2022. (IVG.it)

Ne parlano anche altri media

Tutto è Made in Italy: arredamento, illuminazione, tessuti e accessori, di serie e disegnati appositamente per Costa Toscana da 15 partner altamente rappresentativi dell’eccellenza italiana. editato in: da. (SiViaggia)

“In attesa del ritorno delle crociere in Asia, abbiamo deciso di riportare nel Mediterraneo Costa Venezia per proporre un programma di crociere davvero unico, mai visto prima, che sarà disponibile solo con Costa. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr