Attentati di Parigi: dopo Sala, identificato un complice. È caccia al terrorista

PontileNews ESTERI

La polizia belga ha identificato il secondo terrorista in fuga. Si tratta del 24enne Najim Laachraoui, nei confronti del quale è stato spiccato un mandato d'arresto. Gli inquirenti sono risaliti a lui grazie alle tracce di dna rinvenute in alcuni ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scelta presa al termine di..... (La Repubblica)

Il legale di Salah Abdeslam, arrestato ieri in quanto accusato delle stragi di Parigi del 13 novembre, ha detto che il suo assistito ha promesso di collaborare con gli inquirenti, ma non vuole essere estradato in Francia. (L'Huffington Post)

Probabilmente il presidente della Repubblica francese, François Hollande, si aspettava altri ... (Imola Oggi)

Alla fine l'hanno preso, Salah Abdeslam, il terrorista islamico detto «la bestia», ... Quante Molenbeek abbiamo permesso crescessero nei nostri Paesi in nome dell'accoglienza e del multiculturalismo? Alessandro Sallusti - Sab, 19/03/2016 - 15:45. (il Giornale)

Arresto Salah Abdeslam: le nuove immagini (La Repubblica)

La sua latitanza è durata quattro mesi, ma alla fine è stato preso grazie a un blitz attuato dalle forze di polizia belghe che hanno fatto irruzione nell'abitazione dove viveva l'assassino, nel quartiere di Molenbeek a Bruxelles. (Stadio24.com)