Juliano, il fratello di Dayane Mello, si scaglia contro Rosalinda Cannavò

Il ragazzo si era collegato dal Brasile per parlare con la modella e farle forza e, nel corso del collegamento, aveva speso parole di ringraziamento anche verso Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, che è sempre rimasta al fianco di Dayane.

Abbiamo conosciuto Juliano, il fratello di Dayane Mello, nella tragica circostanza della morte prematura di Lucas.

Alla fine, Adua e Dayane hanno chiarito e tra le due è tornato il sereno; chi, però, non perdona l’attrice è Juliano Mello che su Instagram dà sfogo a tutta la sua amarezza e delusione verso Adua:. (Trendit)

Su altre testate

Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Nicolò Zenga benedice il rapporto nato tra il fratello Andrea e Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Pierpaolo Pretelli ha paura di avere “intaccato” il percorso di Giulia Salemi: ecco in che modo. Pierpaolo Pretelli è in fortissima crisi per il percorso di Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, specie dopo l’ultima nomination che la vede in sfida contro Stefania Orlando, concorrente particolarmente forte di questa edizione. (Blog Tivvù)

Ogni coppia si accomoderà in Confessioanle provando a sgranocchiare e mangiare 10 bastoncini al cioccolato nel minor tempo possibile. La difficoltà sta nel fatto che i due concorrenti della coppia devono iniziare a mangiare il Mikado partendo da una punta diversa e opposta. (Grande Fratello)

Ormai è noto, il rapporto sorto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ha destato grande attenzione da parte del pubblico. Nicolò Zenga nella puntata del Gf Vip Party ha espresso cosa pensa del rapporto tra Andrea e Rosalinda: incredibile rivelazione. (SoloGossip.it)

La protagonista è Samantha De Grenet, che si è lasciata scappare delle brutte parole. Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Con ogni probabilità la De Grenet non voleva risultare offensiva, ma al giorno d’oggi le parole andrebbero misurate con più attenzione, soprattutto all’interno di un programma televisivo tanto seguito come il Gf. (kronic)

Tutto per colpa di alcune sue dichiarazioni sul comportamento avuto da Andrea Zenga nella Casa e rilasciate dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip. Chiaro il riferimento alla nomination fatta da Andrea nei suoi confronti che l'hanno portata poi all'eliminazione dal reality (ilGiornale.it)