Youtube a pagamento: Gino Paoli non ci sta, “Artisti di fatto censurati”

Youtube a pagamento: in arrivo un servizio di streaming musicale da pagare con moneta sonante, servizio che di fatto taglia fuori diversi artisti indipendenti, non disposti a firmare gli stringenti termini di licenza per far parte del servizio di Youtube a pagamento. E cosa succede a chi non firma? Semplice:... (Newspedia)

Ne parlano anche altre fonti

Immagini a pagamento, via le star che non firmano l’accordo (Corriere della Sera)

A costo di lasciarne fuori, anche sulla ... La musica in streaming vive un momento d'oro, con un giro d'affari che supera il miliardo di dollari. (Rai News)

Google sta per uccidere YouTube, o almeno YouTube per come lo conosciamo? Ecco cosa potrebbe cambiare con il servizio premium Music Pass. Tweet. (Investire Oggi)

La conferma arriva da un'intervista rilasciata al Financial Times ed è stata ripresa ... (Zeus News)

Da molto tempo lo staff di YouTube stava considerando l'idea di far diventare il portale di video-streaming un servizio di musica in streaming a pagamento. (GraffioTech)

Mentre YouTube è sempre più vicina al lancio del suo primo servizio di musica streaming a pagamento, non si placano le polemiche degli artisti, che vedono messa in pericolo la propria popolarità. (Lettera43)