Terremoto di magnitudo 6.2 tra Afghanistan e Tagikistan

euronews ESTERI

Un terremoto di magnitudo 6.2 ha colpito un'area al confine tra Afghanistan e Tagikistan. Il sisma, registrato alle 23.44 (ora locale), e localizzato nella regione dell'Hindu Kush, ha avuto l'epicentro a 200 chilometri di profondità e a 90 chilometri a ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Un forte terremoto di magnitudo 6.2 della scala Ricther ha scosso parti del Pakistan e Afghanistan questa mattina. Circa 45 case sono state danneggiate nel Badakhshan. (Meteo Portale Italia)

La scossa è stata avvertita nella capitale Islamabad, ma la zona più colpita è stata quella di ... (TG La7)

Una scossa di magnitudo 6.2 ha colpito una vasta area tra Afghanistan, Tagikistan e Pakistan ed è stata avvertita anche a New Delhi e nell'India settentrionale. (Nuovo Sud)

L'epicentro del ... (Solo News)

Almeno 4 persone sono morte e 100 sono rimaste ferite a causa del violento terremoto di magnitudo 6.2 che ieri ha scosso l'Asia al confine tra Pakistan e Afghanistan, avvertito fin in India. (Meteo Web)

Gli studenti sono stati fermati prima di prendere un aereo…Continua a leggere → I tre dello Stato indiano dell’Andhra Pradesh, sono stati arrestati all’aeroporto di Nagpur, nel Maharashtra, mentre cercavano di raggiungere l’Afghanistan per arruolarsi nell’Isis. (La Prima Pagina)