Gerusalemme: Papa Francesco rivolge il suo appello al "rispetto dello status quo della città"

Fidelity News ESTERI

A fine udienza del mercoledì Papa Francesco, in seguito alla dichiarazione di Trump su Gerusalemme capitale, esprime la sua preoccupazione e la sua preghiera e chiede a tutti di rispettare lo "status quo della città" (Fidelity News)

Su altri giornali

Il manufatto realizzato dagli ospiti del Centro educativo e riabilitativo della Scaligera, simbolo di unione di tutte le ‘diversità’, è stato donato al Santo Padre in occasione dell'udienza generale che si è tenuta martedì in sala Nervi (Verona Sera)

Ecco le parole di Papa Francesco all'indomani dell'annuncio con cui Donald Trump ha espresso la volontà di riconoscere Gerusalemme capitale di Israele. (Velvet News)

Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, accompagnato da… (Servizio Informazione Religiosa)

Davanti ad 8mila persone, in Aula Paolo VI, Papa Francesco nell'udienza generale di oggi ha parlato del suo recente viaggio in Myanmar e Bangladesh, della solidarietà ai profughi Rohingya, delle Suore di Madre Teresa incontrate. (Toscana Oggi)

Domani è prevista una cerimonia condivisa (il Giornale)

CITTA' DEL VATICANO.  L'annuncio di Donald Trump di riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele ha suscitato reazioni polemiche da parte dei leader mondiali.... (Giornale di Sicilia)