Totti sì, Totti no, la Roma giallorossa si divide sul ritorno: "È partita la tarantella"

Totti sì, Totti no, la Roma giallorossa si divide sul ritorno: È partita la tarantella
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il resto, poi, sarebbero dettagli: "Vero - il pensiero di un tifoso su Facebook - ma senza pressione

Ora se viene ci saranno quelli scontenti che viene, se non viene ci saranno quelli del complotto contro i romani".

Di certo, sentendo anche le radio, la sensazione è che alla fine, se Totti davvero tornasse, i romanisti si sentirebbero "rassicurati dalla presenza di chi ama davvero la Roma".

TORNA A CASA — "Il Capitano ha ragione, manca qualcuno che conosca il calcio italiano e la città di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Totti su un eventuale futuro alla Roma. “Ora però voglio portare avanti il mio lavoro. – “Se i Friedkin mi dovessero chiamare? (RomaNews)

Come riporta ForzaRoma.info i due si sono visti qualche settimana fa, non a Trigoria, lontano da occhi e orecchie indiscrete. E in questa ottica va visto l’incontro con Pinto. (Calciomercato.com)

Con questo lavoro spero di poter portare alla Roma giocatori di livello così come avrei voluto fare da dirigente”. Totti: "Se Friedkin mi chiamasse alla Roma ci parlerei. (TUTTO mercato WEB)

Totti: "È una società tutta straniera, ai giallorossi potrei essere utile"

Totti torna a parlare della Roma e lo fa tramite il canale Twitch di Bobo Vieri. Tuttavia “se i Friedkin mi dovessero chiamare, mi metterei seduto e ne parlerei“. (ForzaRoma.info)

Ma tra i nuovi ingressi in società potrebbe figurare anche il nome di uno Sport Data Analyst, che dovrebbe però lavorare a stretto contatto con Tiago Pinto e l'area sportiva Per sostituirlo sembra ci siano in ballo sia profili internazionali, con un europeo e un americano, che italiani. (LAROMA24)

Tiago Pinto. Nelle società dove ci sono personaggi che capiscono meno di calcio, questi poi vogliono fare le prime donne (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr