Il Teatro San Carlo cerca giornalista senza "difetti o imperfezioni": il bando della discordia

Il candidato ideale per il posto di addetto ufficio stampa, oltre a vari requisiti, deve essere anche “fisicamente idoneo ed esente da difetti o imperfezioni”. Insorgono i sindacati: “Cercano un giornalista di razza ariana o dalle fattezze di Roberto Boll (Today)

Su altre testate

L'anniversario della clinica napoletana, fondata dall'industriale svizzero Arnoldo Ruesch: visita guidata al teatro lirico Entrare al San Carlo, ogni volta, (Il Desk)

Dopo un incontro col Sindacato Unitario dei Giornalisti della Campania si chiude la polemica sul bando per la ricerca di un addetto stampa del Teatro San... (Napoli Fanpage.it)

Purchia San Carlo Napoli: la sovrintendente del Massimo partenopeo torna nel mirino: il sindaco de Magistris (presidente del Cdi del teatro) al lavoro per il successore ma non sarà compito facile, deve vedersela con la maggioranza del Consiglio di indirizzo (Stylo24)

Una maratona Beethoven al Teatro San Carlo di Napoli, che vedrà impegnate l'Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo e l'Orchestra Sinfonica... (Fanpage.it)

NAPOLI. (ROMA on line)

Il teatro San Carlo «provvederà entro lunedì a pubblicare sul sito ufficiale del teatro ulteriori chiarimenti al bando» per il reclutamento di un addetto stampa, che ha... (Il Mattino)