Poste Italiane cerca portalettere anche a Bergamo. Ecco come candidarsi

Prima Bergamo ECONOMIA

Si cercano candidati nelle regioni di Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Umbria.

Occasione. Il bando scade alle 23.59 del 12 ottobre, il contratto sarà a tempo determinato a partire dallo stesso mese. Se siete in cerca di lavoro, ecco l'occasione che potrebbe fare al caso vostro: Poste Italiane ha infatti aperto un bando per l'assunzione di nuovi portalettere, anche qui a Bergamo (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Coloro che supereranno la prima fase di selezione tramite test attitudinale sia in sede sia svolto via mail - fanno sapere da Poste Italiane -, potranno essere contattati da personale di Poste per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta. (LivornoToday)

L'azienda comunica che per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, alla sezione dedicata Carriere in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. (VicenzaToday)

La ricerca è attiva anche nelle altre seguenti Regioni: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria (GiglioNews)

Si tratta di un francobollo celebrativo stampato con una tiratura di 300 mila esemplari, divisi in fogli da 28 esemplari per ognuno. Oggi andremo a conoscere il nuovo francobollo Agenzie Fiscali. (CCSNews)

La turnazione dei cognomi per ci ritira in contanti. Poste Italiane, inaugurato il nuovo centro di distribuzione postale a Pontassieve. Portalettere cercasi a Firenze. (055firenze)

Rossana Pepe, segretaria generale SLP CISL Bergamo, “battezza” così la notizia che Poste Italiane ha fatto circolare sui media locali. Non è tardata ad arrivare la replica dei sindacati alla notizia di oggi relativa alle assunzioni da parte di Poste Italiane anche in provincia di Bergamo. (Valseriana News)