Fabiana Luzzi ha lottato per non morire

Lettera43 INTERNO

La 16enne di Corigliano Calabro ha tentato di togliere di mano al suo omicida la tanica di benzina con la quale intendeva darle fuoco. Lo ha detto, secondo quanto si è appreso, lo stesso ragazzo nel corso dell'interrogatorio (Guarda le foto). GLI SI È ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Otto sono i minorenni indagati nell'inchiesta riguardante il suicidio di Carolina, la quattordicenne di Novara che lo scorso gennaio si è tolta la vita. E', inoltre, di questi giorni la notizia dell'omicidio della giovane Fabiana Luzzi. (Skuola.net)

Le scuole superiori di Corigliano Calabro resteranno chiuse stamattina perche' gli studenti hanno organizzato un corteo in segno di solidarieta' con Fabiana Luzzi, la giovane uccisa dal fidanzato che ne ha bruciato il corpo, secondo il racconto fatto dallo ... (CorriereUniv.it)

#Bastaviolenzasulledonne”. “Il mio pensiero stamattina è per Fabiana, l'ennesima vittima della violenza del suo uomo. (Radio Italia)

COSENZA - «Era ancora viva quando le ho dato fuoco». È la sconvolgente rivelazione fatta agli inquirenti dal sedicenne reo confesso dell'omicidio della fidanzata Fabiana Luzzi, coetanea, a Corigliano Calabro. (Il Mattino)

Nelle immagini di Sibari Tv decine di persone si radunano davanti alla caserma dei Carabinieri di Corigliano Calabro, dopo la confessione del fidanzato 17enne che ha ammesso di avere ucciso Fabiana Liuzzi, e di averne poi dato alle fiamme il corpo. (Corriere della Sera)

(AGI) - Corigliano Calabro (Cosenza), 27 mag.- S'e' difesa strenuamente Fabiana Luzzi, la studentessa quindicenne uccisa a coltellate e poi bruciata viva dal fidanzato diciassettenne al culmine d'una dita per gelosia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)