Anche a Castelnuovo di Farfa arriva la colonnina di ricarica per auto elettriche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rieti Life ECONOMIA

Foto: Manzo

Anche a Castelnuovo di Farfa arriva la colonnina per alimentare auto elettriche e ibride.

Si trova all’ingresso del suggestivo borgo provenendo da Granica.

Si tratta di una colonnina in grado di alimentare contemporaneamente due autovetture elettriche o ibride con cavo per la ricarica da rete elettrica.

Entrando in paese attraverso la piazzetta della Madonna degli Angeli si scorge a sinistra un’istallazione che trasporta il visitatore dall’alto medioevo del monumento di San Donato direttamente nel futuro. (Rieti Life)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Mercato auto Europa 2021: continua la crescita delle ibride, Plug-in ed elettricheHDblog. (HelpMeTech)

In particolare, per il comune di Monreale, è prevista l’installazione di 3 stazioni con tencologia Normal Power e 1 colonna di ricarica ad alta potenza. A Monreale saranno installate almeno 4 colonnine per la ricarica elettrica dei veicoli elettrici. (Monrealelive.it)

Honda svilupperà una nuova piattaforma per le auto elettriche; arriverà nel 2025 e i modelli costruiti su questa base arriveranno prima in America e poi in altri mercati. (HelpMeTech)

— Leggi anche: le 7 auto elettriche meno costose del mercato, dalla Dacia Spring alla Peugeot e-208: con gli incentivi le paghi… Incentivi auto elettriche al sicuro per (quasi) tutto il 2021. (Vaielettrico.it)

È l’American jobs plan.”. Al di là della retorica di mestiere, Buttigieg pone l’accento sul fatto che negli Stati Uniti è stato fatto un passo significativo. Il presidente degli Stati Uniti Biden non ha esitato, scegliendo una politica di stampo keynesiano per aiutare anche l’industria a stelle e strisce e in particolare quella dell’auto elettrica. (FormulaPassion.it)