Germi e batteri si nascondono tra asciugamani e tovaglie

Palermomania.it SALUTE

È negli Asciugamani e negli strofinacci da cucina ce si nascondono germi e batteri delle nostre case. I due oggetti di uso comune, infatti, trattengono l'umidità per lunghi periodi di tempo consentendo ai batteri di sopravvivere. Inoltre, sono usati nelle aree più ... (Palermomania.it)

Su altri media

I due oggetti di uso comune, infatti, trattengono l'umidità per lunghi periodi di tempo consentendo ai batteri di sopravvivere. È negli Asciugamani e negli strofinacci da cucina ce si nascondono germi e batteri delle nostre case. (Palermomania.it)

Molti consumatori sono convinti che l’insalata in busta non debba essere lavata, come indicato sulle confezioni. (Newspedia)

Questo è dovuto alla loro umidità, che fa riprodurre i batteri - di S. Una ricerca ha scoperto che non sono le tavolette del water o le maniglie delle porte, bensì gli asciugamani gli oggetti con il maggior numero di germi nelle case. (Fidelity News)

Dal ciarpame ai simboli della civiltà umana: lo spazio è pieno di oggetti provenienti dal pianeta Terra Dal ciarpame ai simboli della civiltà umana: lo spazio è pieno di oggetti provenienti dal pianeta Terra (Corriere della Sera)

Uno studio scopre che in questi oggetti possono facilmente proliferare i batteri. (paginemediche.it)

Immaginavo, sbagliando, che volesse meditare un po’ di più sulla strada da intraprendere, che avesse bisogno di fare un po’ di silenzio attorno a sé. (Corriere della Sera)