Garanzini: la Juve si è battuta al meglio, l'ha tradita la botta di presunzione non inedita di Alex Sandro - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Una testata di Sanchez fuori di un niente, il sinistro di Dybala alto da fuori.

L’ha tradita all’ultimo respiro Alex Sandro, con una botta di presunzione che non è inedita ma in un momento così proprio non ci si può concedere”.

“La Juve che perde i pezzi ma non il vizio, di non arrendersi mai, si è battuta al meglio in condizioni di palese inferiorità.

“E qui bel calcio poco, di qua e di là, com’era inevitabile che fosse: nel segno della cautela rispettiva, ma prima ancora dell’acido lattico. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il contesto ideale - e ormai unico - per risvegliare l’orgoglio degli ex campioni bianconeri e, di contro, per testare la tenuta psicologica dei nuovi campioni nerazzurri. Dovrebbe semmai spiegare perché la Juve mantiene una buona intensità solo quando è motivata da un avversario nobile e da un trofeo in palio (Tutto Juve)

Altro titolo altro potenziale incasso. Non una cifra importante per la gestione ordinaria del club, dato che gran parte di questa cifra sarà destinata a ripagare i vecchi debiti per circa 375 milioni di euro, ma chee non Fc Internazionale Spa. (Calciomercato.com)

Tuanzebe si scalda. Alle 18 al Maradona c'è la Fiorentina. (Tutto Napoli)