Battlefield 2042, DICE rassicura: in arrivo due aggiornamenti per risolvere i bug

Battlefield 2042, DICE rassicura: in arrivo due aggiornamenti per risolvere i bug
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

L'Update 2 sarà disponibile al download già oggi, giovedì 25 novembre, e includerà aggiustamenti sulla diffusione dei proiettili sparati dai fucili d'assalto, andrà a migliorare la precisione dello zoom stazionario per molte armi e altro ancora.

Il team di sviluppo di DICE si è visto quindi costretto ad intervenire ufficialmente, annunciando l'arrivo imminente di due nuovi aggiornamenti che avranno come obiettivo la risoluzione di alcuni dei problemi più pressanti tra quelli che affliggono il titolo: non si tratterà solo di bug fix, ma anche di correzioni al gameplay e bilanciamenti ad armi e veicoli. (HDblog)

Su altre fonti

In base alla mappa avremo diversi fenomeni atmosferici che altereranno la “tranquillità” della partita, rendendo il tutto più difficile e divertente. Gli Specialisti: La svolta di Battlefield 2042. Un pizzico di fantascienza, un pizzico di tatticità ed ecco che sono nati gli Specialisti. (Tuttoinformatico.com)

Oltre a questo, Dice ha confermato che nel corso della giornata di oggi arriveranno delle patch note più complete sulla patch, e che uno degli obiettivi dell’aggiornamento 2 sarà anche correggere la scarsa precisione di molti dei fucili d’assalto presenti al momento in Battlefield 2042. (Tom's Hardware)

Battlefield 2042 permette ai giocatori di nascondersi dentro i palazzi, perché DICE ha dimenticato di aggiungere le collisioni

L'utente di Reddit Darktoothone ha scoperto che per alcune di queste aree, che per un po', potrebbero diventare salvezza insperata o trappole letali Sembra infatti che molti palazzi della mappa Kaleidoscope ad esempio, siano privi di sistema di collisione, permettendo a qualunque utente di attraversarli, anche con i mezzi. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr