Partite Iva, perché stanno arrivando le lettere dell’Agenzia delle Entrate

Investire sul web ECONOMIA

Partite Iva, come comportarsi con le lettere del Fisco. Se i titolari di partita Iva infatti ricevessero questi avvisi devono comportarsi in un modo ben preciso.

L’Agenzia sta mandando diverse comunicazioni in merito ad anomalie nella dichiarazione delle partite Iva: come comportarsi in questo caso. L’Agenzia delle Entrate si prepara a mandare le lettere ai titolare di partita Iva, che sarà possibile visionare accedendo al cassetto fiscale. (Investire sul web)

La notizia riportata su altre testate

Ottime opportunità offerte dai concorsi, ma la ricarica RdC di alcuni percettori è a rischio, così come “il portafogli” dei titolari di Partita Iva. Se non procede nei tempi previsti rischia di stare 60 giorni senza sussidio (InformazioneOggi.it)

È il risultato di controlli effettuati dalle autorità fiscali, sia attraverso l’analisi dei dati dichiarati dai contribuenti, sia attraverso altre fonti di informazione disponibili. AdE invia molti messaggi ai titolari di partita IVA. (TecnoAndroid.it)

Le comunicazioni degli Isa sono obbligatorie e dal 2019 sono andate a sostituire quelli che erano conosciuti come “studi di settore”. (Money.it)