Manovra, FdI: «Sui nostri emendamenti un plotone di esecuzione. Il ministro si presenti in Commissione»

Secolo d'Italia INTERNO

Sulla manovra, approdata in Aula a Montecitorio, Fratelli d’Italia ha perso la pazienza.

Che in commissione Bilancio è costretto a subire a scatola chiusa la Legge di Bilancio, il provvedimento più importante di uno Stato.

“Fratelli d’Italia ha chiesto inutilmente la presenza in commissione Bilancio del Ministro Franco

Manovra, FdI: sui nostri emendamenti un plotone di esecuzione. “Rispetto agli emendamenti presentati dal gruppo di Fratelli d’Italia un plotone d’esecuzione ha eseguito una sentenza scritta al di fuori dell’esame della Commissione”. (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Vista - "Questa legge di Bilancio è affrontata dalla Camera dei Deputati in un modo vergognoso. Non so cosa direbbero i colleghi dirimpettai se invece di essere forza di maggioranza fossero all'opposizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«È di fatto – ha aggiunto – uno svilimento del Parlamento molto pericoloso, a maggior ragione quando si discute il provvedimento più importante, la legge di Bilancio» In questo modo – ha aggiunto – rischiamo che nel prossimo Parlamento vi possa essere una più complessiva riduzione del valore della rappresentanza». (Secolo d'Italia)

Tali aspetti confermano inequivocabilmente la cattiva organizzazione e gestione del personale della principale azienda dei trasporti ferroviaria italiana, aspetti gravi che sono da imputarsi esclusivamente a carenze strutturali di organico che l’impresa continua a nascondere nonostante le ripetute segnalazioni di Fratelli d’Italia. (Corriere di Lamezia)

Come USB, crediamo che il mero risparmio economico a scapito della sicurezza di attività delicate come quella del Pronto Intervento, sia inaccettabile. Convinti che facendo firmare due fogli sotto il ricatto occupazionale, questi acquistino le competenze necessarie a fare lavorare in sicurezza i lavoratori di manutenzione. (Tarantini Time)

Rende impossibile una approfondita analisi dei provvedimenti in commissione Bilancio, dove gli emendamenti alla Manovra presentati da Fratelli d'Italia sono stati falcidiati dalla logica del pregiudizio. (LiberoQuotidiano.it)

“È indegno che il ministro non si presenti alla Camera – ha aggiunto – Non è accettabile che il Parlamento sia costantemente ignorato nell’azione di governo. Draghi ha trasformato il Cdm in un Cda, di cui è l’amministratore unico” (Il Fatto Quotidiano)