Piazza Affari al ribasso ma ci sono 3 titoli che potrebbero scendere più degli altri

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fra oggi e domani si potrebbero decidere le sorti fino al 5 ottobre, scadenza del nostro prossimo setup annuale.

Piazza Affari al ribasso ma ci sono 3 titoli che potrebbero scendere più degli altri. Atlantia (MIL:ATL), ultimo prezzo a 15,43.

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 23,26, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 19,24/18,16

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 7,16, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 6,01. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Per il momento il ribasso dei mercati è confermato ma attendiamo da domani l’inizio di nuovi ribassi. Per il momento il ribasso dei mercati è confermato ma attendiamo da domani l’inizio di nuovi ribassi. (Proiezioni di Borsa)

Tentativo di rimbalzo fino al massimo le prime ore di contrattazione di domani, e poi nuova fase ribassista fino a venerdì. Ora andremo a studiare i livelli che potrebbero spingere i prezzi dei mercati al rialzo e al ribasso nella settimana del 13 settembre. (Proiezioni di Borsa)

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 305,84, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 284,13/273,35. Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 157,26, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 141/137. (Proiezioni di Borsa)

Ma partendo da questo quadro è necessario riuscire a capire quali potrebbero essere i titoli consigliati in caso di correzione sul mercato statunitense. Dopo un rally storico, il mercato statunitense potrebbe registrare una correzione. (Proiezioni di Borsa)

Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 14 settembre superiore a 15.787. Per il momento il ribasso dei mercati è confermato, ma ne attendiamo di nuovi a partire da domani. Ecco i livelli da monitorare per la giornata del 14 settembre:. (Proiezioni di Borsa)