La popolarità a tutti i costi. Su Amazon Prime c’è Cruel Summer

La popolarità a tutti i costi. Su Amazon Prime c’è Cruel Summer
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Su questa linea si muove Cruel Summer, la serie americana che dallo scorso 6 agosto è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

Una "Cruel Summer" impossibile da dimenticare, la trama della serie tv. Nell’immaginaria cittadina di Skylin in Texas, prende forma una torbida storia di inganni e sotterfugi.

In questo caso, però, Cruel Summer sposta l’attenzione su un problema ben peggiore, facendo sorgere una domanda lecita di cui è impossibile trovare la risposta. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da quest’anno alcune delle principali partite della massima competizione europea saranno trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video. Amazon Prime Video trasmetterà in streaming esclusiva 16 partite della massima competizione europea per Club. (Chiamarsi Bomber)

Amazon mette a disposizione inoltre libri scolastici e materiale di studio di ogni tipo, un bacino di opportunità a cui diventa in seguito facile attingere forti dei vantaggi che il profilo “Student” mette a disposizione. (Punto Informatico)

Se avete cliccato su questo articolo, però, sarete interessati a conoscere le migliori Serie TV del 2021 disponibili su Prime Video. Speciali Serie TV. Dai prodotti originali alle anteprime esclusive, ecco il nostro speciale aggiornato con tutte le nuove Serie TV da non perdere sulla piattaforma di video in streaming di Amazon. (ComingSoon.it)

Sette film, quattro serie tv e due docu-serie da vedere questo week end su Prime Video

Voltaire High trama e anticipazioni. Voltaire High è una serie storica ambientata nel 1963, anno in cui il liceo Voltaire apre le porte a 11 ragazze per la creazione, per la prima volta, di classi miste. (TVSerial.it)

Leggi anche – Calcio, pallavolo, tennis: allenarsi da soli, si può fare. Insomma: tutto il meglio della nuova Champions League sarà visibile su Prime Video (La Gazzetta dello Sport)

Link Prime Video. Trailer. PSG città delle luci (docuserie Amazon Exclusive) - 10 settembre. Link Prime Video. Resident Evil: Extinction (film 2007) - data di scadenza 14 settembre. I sopravvissuti della catastrofe di Raccoon City attraversano il deserto del Nevada, nella speranza di raggiungere l’Alaska (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr