Papa: nel nostro tempo per i genitori è difficile educare.

korazym.org ESTERI

Maternità e paternità nelle riflessioni del Papa nell'udienza generale di oggi. Soprattutto maternità e paternità quando la coppia è in crisi. Non usare i figli “come ostaggio contro l'altro coniuge”, ha ammonito Francesco. Anzi, “che sentano invece la mamma ... (korazym.org)

Ne parlano anche altri media

"Siete separati: per tante difficolta' e motivi la vita vi ha dato questa prova. "Che i figli - ha chiesto - non siano usati ... (Corriere Quotidiano)

Lo ha detto il papa nel corso dell'Udienza generale. Bagnasco: "Famiglia minata da unioni omosex e divorzio breve". (Padova News)

  Quando nasce un bambino si cerca subito di capire a chi assomiglia di più, se alla madre o al padre. Sono praticamente identici! (Bigodino.it)

Genitori separati, non usate i figli come «ostaggio» contro il congiunge, non fate pagare ai figli il prezzo della separazione. Papa Francesco entra nel vivo di uno dei problemi più sentiti ... (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Nell'udienza generale in piazza San Pietro, il Santo Padre, continuando il ciclo di catechesi sulla famiglia, ha rivolto in particolare un appello ai genitori separati: "Mai, mai prendere il figlio come ostaggio", "i figli non siano quelli ... (FIRSTonline)

.. (La Repubblica)