Sciopero sì, ma per pochi intimi

Già lo avevano anticipato i sindacati: quello del 25 aprile sarebbe stato uno sciopero a «bassa adesione». E così è stato. Pochi, pochissimi i lavoratori del commercio che hanno scelto di non presentarsi al lavoro per protestare contro l'apertura dei ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Tutto pronto a Bologna per la "marcia delle vedove", organizzata per ricordare l'artigiano di Ozzano che si è dato fuoco davanti al tribunale del fisco. (La Repubblica)

Otto ore di controlli dei carabinieri del Nucleo tutela del lavoro ieri a piazza San Giovanni a Roma, dove è in allestimento il megapalco che ospiterà martedì il concertone del Primo maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil e dalla Rai. (L'Unità)

Foggia/Manfredonia – “LAVORO e crescita per uscire dalla crisi” è lo slogan scelto da CGIL, CISL e UIL per celebrare le manifestazioni del primo maggio 2012. (StatoQuotidiano.it)

La manifestazione, promossa dalla sezione locale dell'Usi/Ait, ha visto la partecipazione di circa 600 persone con... (ParmaToday)

Il messaggio che accomuna tutte le manifestazioni “Equità, diritti, sviluppo”, sintetizza in poche parole gli ... (La Gazzetta di Lucca)

E’ in corso fino al 27 agosto 2012 nel Leopold Museum di Vienna, è di scena la mostra “Klimt persönlich“, dedicata al grande maestro Gustav [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)