Bryan Adams atterra a Malpensa ed è positivo al Covid: portato in ospedale

Malpensa (varese) - È atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al Covid.

E' la seconda volta nel giro di un mese che Bryan Adams contrae il virus, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram.

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un pò di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine delle analisi, spiegano fonti di Ats Insubria e Regione Lombardia, l’esito che non t’aspetti: Bryan Adams ha il Covid. di Armando Stella. La rockstar (vaccinata con due dosi) è atterrata alle ore 13 all’aeroporto di Milano Malpensa. (Living)

Bryan Adams positivo per la seconda volta in un mese al Covid (Foto: Instagram). In tempi di Covid Bryan Adams non sembra essere fortunato, dato che nonostante sia regolarmente vaccinato è risultato positivo al virus per la seconda volta in un mese. (Il Gazzettino)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams). E' atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al covid: è la seconda volta che Bryan Adams contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo instagram. (Ansa)

È la seconda volta in un mese che il cantante canadese, vaccinato con due dosi, risulta positivo al Covid. Lo staff dell’artista aveva rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, affermando che “Bryan è completamente vaccinato e non ha alcun sintomo” (Ticinonews.ch)