Bmw 3.0 CSL Hommage, il carbonio rende leggeri

Bmw propone a Villa d'Este un classico senza tempo. La nuova 3.0 CSL Hommage sfrutta al massimo la fibra di carbonio per ridurre i pesi, così come il modello originale utilizzò l'alluminio. BmwNewsSupercar. 25 maggio 2015 19:04. di Pietro Ginechesi. (Motori Fanpage)

Su altri giornali

Più di una volta ci è capitato di pensare che non stonerebbe su mezzi più trasgressivi delle turistiche K 1600 che già lo utilizzano. Il motore BMW sei cilindri in linea ha un sound che istiga a girare il gas e una spinta da jet privato. (dueruote)

Se la scenografia di Villa d'Este di per sé non è già male, immaginate l'effetto globale insieme alla BMW 3.0 CSL ... (Autoword.it)

Gli auricolari si completando con uno speciale cavo della lunghezza di 1,3 metri appositamente studiato per evitare i grovigli; non... (Elettroradio Informazione)

L'originale prototipo della Casa di Monaco è un chiaro omaggio alla 3.0 CSL degli anni '70 e apre una finestra sul futuro della sportività della Bmw. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

A sorpresa il marchio dell'elica presenta un prototipo bagger basato sulla K 1600... anticipando le linee della futura moto di serie. (OmniMoto.it)

Si è concluso domenica 24 maggio uno degli eventi più attesi per i tanti appassionati nel mondo esclusivo delle auto storiche, il noto Concorso d'Eleganza Villa d'Este, che anche in questa edizione ci ha regalato vetture dallo straordinario fascino, che ha ... (Automania)