Jobs Act, Poletti ai sindacati: 'Governo ascolta ma non tratta'

L'Espresso INTERNO

Il ministro è arrivato al confronto senza un testo scritto. E la Cgil teme un brutto regalo natalizio: «Ma quali tutele, sarà un contratto a monetizzazioni crescenti» dice Camusso. di Luca Sappino. 19 dicembre 2014. Le premesse non erano buonissime, è vero. (L'Espresso)

Su altri giornali

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha convocato per venerdì 19 dicembre, presso la Sala Verde di Palazzo Chigi, una riunione con le organizzazioni sindacali e le associazioni dei datori di lavoro. (T-mag)

11:00 ROMA (MF-DJ)-- iniziato da pochi minuti l'incontro a palazzo Chigi tra il Governo e i sindacati per discutere sui decreti attuativi del jobs act. (Corriere della Sera)

E non prevede ... Lo sottolinea Susanna Camusso (Cgil) dopo il tavolo a Palazzo Chigi sull'attuazione del Jobs Act. (Rai News)

Per distendere gli animi, Giuliano Poletti annuncia prossimi incontri «formali ed informali» con i sindacati. Susanna Camusso risponde a stretto giro al ministro del Lavoro: «Non credo ci ... (il Giornale)

Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepresidente con delega alle relazioni ... (askanews) - Confindustria ritiene che lo schema del Jobs act illustrato dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, alle parti sociali "abbia aspetti positivi". (askanews)

«Ci sarà dialogo ma non “trattativa”». POLETTI -Il Governo – avrebbe spiegato in apertura il ministro Poletti secondo quanto riferito da alcuni partecipanti – nel confronto di oggi intende ”illustrare le sue ... (Cinque Quotidiano)