Tunisi sull'orlo del baratro

Rinascita ESTERI

Giovedì, nel giorno della festa della Repubblica, a cadere sotto i colpi esplosi da un militante salafita è stato il fondatore della Corrente Popolare, Mohamed Brahmi (foto), esponente della sinistra nazionalista. Nell'ottobre del 2012 Lotfi Nagdh, del partito Nida ... (Rinascita)

Su altri giornali

La compagnia di bandiera Tunisair ha cancellato domani tutti i voli in partenza ed in arrivo. TUNISI - Sale ulteriormente la tensione in Tunisia dopo l'uccisione del leader politico dell'opposizione laica Mohamed Brahmi. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Bruxelles, 26 lug. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - TUNISI - A uccidere l'oppositore Mohamed Brahmi è stato un salafita, Boubaker El Hakim, che ha usato la stessa pistola utilizzata nell'omicidio di Chokri Belaid. (Corriere della Sera)

(TMNews) - L'Unione europea "condanna" l'assassinio dell'oppositore tunisino Mohamed Brahmi e invita il popolo tunisino a dare una "risposta civile e pacifica" a questo crimine. Bruxelles, 26 lug. (TMNews)

Tunisi: oltre 30mila ai funerali del deputato assassinato (La Repubblica)

E' stato indetto, dall'organizzazione sindacale tunisina Ugtt, uno sciopero generale in tutto il paese per protesta, a causa dell'omicidio del deputato dell'opposizione di sinistra Mohamed Brahmi, che ieri a Tunisi è stato ucciso a colpi di pistola. (PinkDNA)