Rozzano, la moglie del killer condannato: "Volevamo giustizia, non vendetta"

IL GIORNO INTERNO

Uno dei killer si tolse pure il casco, tutti i presenti sapevano chi avesse appena sparato.

Il giudice avrebbe considerato il forte turbamento del killer, sconvolto dagli abusi subiti dalla sua figlioletta.

«La mia assistita voleva giustizia, non vendetta - ha commentato dopo la lettura del verdetto l’avvocato Benetti - infatti aveva già intrapreso un’altra via, quella legale, nei confronti di suo padre». (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di recente, l’ex compagna del 35enne, si è costituita parte civile nel processo, con una richiesta simbolica di risarcimento di un euro, per prendere le distanze dal gesto compiuto dall’ex compagno. (Giornale dei Navigli)

La pista dell'abuso su una bambina Condividi E' stato condannato a 20 anni di carcere, in abbreviato, il 35enne accusato di avere sparato e ucciso il suocero che era accusato di avere abusato della nipotina, figlia dell'uomo, a febbraio a Rozzano, nel milanese. (Rai News)

Omicidio a Rozzano, uccise il suocero accusato di aver abusato della figlia. L'omicidio risale allo scorso 25 febbraio, nel parcheggio del centro commerciale "Il Gigante" a Rozzano. Quella sera, il complice ha accompagnato il 35enne in motorino sul luogo dell'esecuzione. (Today)

Quindi l’impatto con due veicoli in sosta e, purtroppo, con la coppia di fidanzati (che l’imputato sosteneva di non aver visto). La ragazza era insieme al suo fidanzato quando, mentre raggiungevano la propria autovettura, sono stati travolti dalla Opel Zafira di Corvino. (FoggiaToday)

Erano accusati di omicidio volontario premeditato e il pm aveva chiesto due ergastoli. Il suo complice, accusato di averlo accompagnato in motorino sul luogo del delitto, è stato condannato a 18 anni di carcere. (Gazzetta di Parma)

Le motivazioni del processo abbreviato, con lo sconto di un terzo sulla pena, saranno depositate tra 60 giorni. Il suo complice, accusato di averlo accompagnato in motorino sul luogo del delitto, è stato condannato a 18 anni di carcere. (L'HuffPost)