Clochard bruciato vivo, la confessione di Pecoraro: «Non si è nemmeno pentito»

Il Messaggero INTERNO

PALERMO Potrebbe trovarsi nell'infermità mentale la spiegazione di un gesto altrimenti inspiegabile: la decisione di dar fuoco a un uomo, cogliendolo di sorpresa nel sonno. Sarebbe questa la linea scelta dai legali di Giuseppe Pecoraro, il benzinaio ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il clochard aveva una casa, in via Vincenzo Barone nel Villaggio Santa Rosalia, ma dopo la separazione dalla moglie - avvenuta tre anni fa - era finito a vivere per strada. Interrogato ha confessato che l'avrebbe ... (Reggio Prima Pagina)

Ha confessato l´assassino di Marcello Cimino (foto), il clochard bruciato vivo la notte scorsa a Palermo. "Ero geloso, la insidiava. (CorrierediRagusa.it)

Palermo, il funerale di Marcello Cimino. (La Repubblica)

Palermo, il funerale di Marcello Cimino. Il parroco: "Gli abbiamo tolto la dignità"

di Nino Buenaventura Le origini dell’8 marzo si fondano su un fatto storico controverso, di cui non si conosce l’esattezza storica: l’8 marzo del 1857 le operaie di una fabbrica statunitense vennero chiuse e bruciate vive dal padrone per impedirgli … Continua a leggere → (L'America Latina)

L'omicida, che ... (BlogSicilia.it)

E' prevista durante stasera, avanti al Gip per Palermo, l'sessione per del incrollabile per questura durante Giuseppe Pecoraro, 45 , il benzinaio cosa nella entro venerdì e sabato ha arso espressivo Marcello Cimino nel della dei frati cappuccini, sopra ... (CataniaPolitica)