Emmy Awards 2016, i vincitori: Game of Thrones da record

Gli Emmy Awards 2016: i vincitori sono stati celebrati domenica 19 settembre sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles. Game of Thrones si è riconfermata una serie da record, con ben 12 premi raccolti, tra cui il riconoscimento per la Miglior ... (Televisionando)

La notizia riportata su altre testate

Lo show HBO questa notte ... Questa notte si è tenuta la cerimonia degli Emmy Awards 2016 e il fantasy HBO ha trionfato ancora portando a casa i premi più ambiti, ma soprattutto stabilendo un nuovo importantissimo record. (MangaForever.net)

Mancano due stagioni alla fine di Game of Thrones e due libri alla conclusione della saga letteraria Le cronache del ghiaccio e del fuoco (per cui l'attesa è indefinita) ma, fatto che non stupisce, si parla già di prequel e spinoff televisivi. (Wired.it)

La saga fantasy della Hbo, la cui sesta stagione è stata trasmessa da Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti, si ... Un gruppo eterogeneo di vincitori, di tutti i colori e di ogni orientamento. (TvZap)

Dopo il successo di ascolti di Game of Thrones, c'era da aspettarselo: per la serie è stato infatti un altro bottino a piene mani quello che ha riscosso nelle sfolgoranti, ultime serate degli Emmy Awards svoltesi al Microsoft Theatre di Los Angeles ... (DGmag.it)

Robot e Orphan Black hanno ottenuto un importante riconoscimento. 19 Set, 2016 … Il cast di Game of Thrones ... (Wired.it)

Sarà Rai 4 a mandare in onda la diretta degli Emmy Awards, nella notte tra il 18 e il 19 Settembre (appuntamento alle 23.45). (CineTivu)