Masters 1000 di Miami, Sinner è testa di serie numero 2: il 20 marzo al via

Il Faro online SPORT

Miami – Tornano in campo i grandi del tennis. Dal 20 al 31 marzo si svolgerà Masters 1000 di Miami. E Jannik Sinner è la testa di serie numero 2. L’altoatesino, che ha perso in semifinale all’Atp di Indian Wells (legg qui), è stato sorteggiato nella parte bassa del tabellone. Il numero 3 al mondo potrebbe incrociare in semifinale Daniil Medvedev, mentre l’eventuale rivincita con Carlos Alcaraz potrà esserci in finale. (Il Faro online)

Su altri giornali

Il sorteggio dei tabelloni principali del torneo combined di Miami (Masters e WTA 1000), uno degli appuntamenti più attesi nel circuito ATP-WTA, è previsto a partire dalla giornata di oggi. Gli appassionati di tennis e gli addetti ai lavori sono in attesa di scoprire le sfide che caratterizzeranno le prime fasi di questo prestigioso evento. (LiveTennis.it)

📺❤️ LiveTennis Youtube – Alcaraz, ritrova sensazioni e fiducia. La vittoria a Indian Wells nel video Editoriale (LiveTennis.it)

I Big torneranno tutti a giocare in un nuovo evento targato Master 1000, questa volta in Florida. (Tennis World Italia)

I primi quaranta minuti di partita scorrono in maniera equilibrata. Luca è quello che parte con qualche problemino in più al servizio, mentre il ceco lascia ben poche opportunità all’azzurro, soprattutto con la prima con cui perde un solo punto. (OA Sport)

Una vittoria ed una sconfitta rappresentano il bilancio per il tennis tricolore nel primo turno delle qualificazioni del "Miami Open", il secondo Masters 1000 della stagione (duro, Laykold - montepremi $8.995.555). (SuperTennis)

Gran colpo di Andrea Vavassori nelle qualificazioni del 1000 di Miami. L’azzurro batte in rimonta il croato Duje Ajdukovic, numero 23 del tabellone cadetto, con il punteggio di 3-6 7-6 7-6; una battaglia di due ore e quaranta minuti che lo porta ad affrontare nel turno decisivo l’abbordabile Valentin Vacherot, che ha sorpreso Cristian Garin. (OA Sport)